Sempre più italiani preferiscono l ‘ Affitto veicoli commerciali a lungo termine. In effetti, sono molti coloro che scelgono di noleggiare un’automobile piuttosto che acquistarne una nuova.
Non a caso, l ‘Affitto veicoli commerciali per un’auto può donare numerosi vantaggi, non solo in termini economici. Alcuni poi, preferiscono noleggiare una vettura in zone non troppo sicure, coprendosi con rate che possiedono assicurazioni e simili. senza ombra di dubbio, noleggiare un’auto per un lungo periodo è quasi diventata la moda del momento. Ma quali sono i modelli più scelti dal popolo italiano? Ecco tutto ciò che occorre sapere al riguardo.
Per conoscere quelli che sono i modelli e le tipologie di automobili che gli italiani hanno scelto di più nell’ultimo periodo, occorre ringraziare le soc. create appositamente. Questa società si è infatti impegnata nel raccogliere e recentemente pubblicare quelli che sono i dati inerenti al noleggio a lungo termine nella penisola italiana.
Ebbene, dai dati pubblicati è emersa subito una differenza tra coloro che scelgono di noleggiare privatamente l’auto e coloro che invece hanno la necessità di una vettura aziendale. I privati infatti, preferiscono piccole utilitarie per muoversi in città senza troppi problemi o come alternativa valida, si affidano a SUV adatti alla circolazione urbana. Coloro che sono titolari d’azienda e noleggiano un’auto a lungo termine invece, preferiscono modelli come berline e monovolume.
Naturalmente, ciò è riconducibile all’importanza dell’immagine di chi noleggia la vettura. In effetti, un’azienda efficiente deve far vedere a potenziali clienti e competitor il proprio valore ed è per questa ragione che c’è un’enorme differenza tra le tipologie scelte dalle due categorie.
Non è possibile indicare con precisione invece, quella che risulta essere una media del prezzo speso. Le automobili a noleggio sono sottoposte a diverse variabili che riguardano durata del contratto, assicurazioni, extra, anticipo versato e chilometri percorsi. Per questa ragione, ogni caso è particolare e dare un valore generico o medio potrebbe essere addirittura azzardato. Quali sono invece, i brand più richiesti dai noleggiatori a lungo termine? In questa categoria, si conferma regina la FIAT.
La maggioranza di coloro che noleggia un auto si affida ad un veicolo pratico ed a consumi ridotti come ad esempio la Fiat Panda. In alternativa, coloro che preferiscono una guida sportiva e più aggressiva puntano sulla nuova Fiat 500 L. Al pari di questo modello si piazza anche la Fiat 500 X, preferita in particolar modo dai giovani. da notare anche come le automobili tedesche stiano avendo un ottimo aumento in questo campo. la più ricercata e scelta per il noleggio a lungo termine risulta essere l’audi a 4. da sempre infatti, la vettura in questione riesce ad elevare una piacevole sensazione di guida ad un controllo totale e sicuro sull’auto.
subito dietro si piazza invece la bmw serie indipendentemente scelta con alimentazione a benzina oppure diesel. leggermente dietro i veicoli targati mercedes pubblicato il 5 novembre 2019 tutte le nostre offerte sono disponibili anche come offerte di noleggio a lungo termine senza anticipo. il contratto può essere sottoscritto con o senza il versamento di un anticipo iniziale, che aiuta ad abbattere la rata mensile. cosa includono le offerte di noleggio a lungo termine di facile.it? nel canone di noleggio è sempre inclusa: copertura rca e kasko manutenzione ordinaria e straordinaria assistenza h24 quanto dura il contratto di noleggio a lungo termine? la durata del tuo contratto di noleggio può durare da 36 fino a 6.
Link Utili:
Noleggio Furgoni (Wikipedia)
Video sul Noleggio Furgoni (Youtube)